venerdì 13 dicembre 2019

Card Natalizie

Buongiorno a tutti da Monica! Manca poco a Natale e io ho già preparato tutte le card che spedirò per fare gli auguri a parenti e amici. Quest'anno ho voluto crearle molto lineari, con uno sketch abbastanza clean and simple. Eccole qui:


I layering l'ho ralizzato così: per la base ho usato un cartoncino bazzil color crema con i pois a rilievo, sopra ho aggiunto una carta patterned e sopra ho messo con del biadesivo spessorato un altro cartoncino crema questa volta liscio. Infine ho timbrato la scritta Merry Christmas con un tampone nero.


Per le decorazioni ho abbinato i soggetti Natalizi con le diverse Palle di Natale. Prima di incollarle sulla mia card le ho colorate con i Copic, cercando di creare delle sfumature e poi ho passato uno strato di colla glitter nella stessa tonalità di colore usato.
La mia preferita è sicuramente questa con le stelline! E voi quale preferite?


Alla prossima

Monica