lunedì 30 dicembre 2019

L'anno che verrà

Buongiorno a tutti da Anna.
Per il mio ultimo post dell'anno ho pensato non a fare resoconti ma a guardare al nuovo... e ho scelto di farlo con una sorta di diario fotografico mensile per documentare l'anno che verrà...


L'album è davvero mini, misura solo 10x6 cm, ed è fatto di bustine realizzate con la envelope punch board tenute insieme da un nastro... all'interno delle buste ci sono delle tag numerate che ospiteranno la foto del mese e il journaling.


Ho decorato solo la copertina perchè le tag saranno presto riempite e quindi non volevo rendere l'album più voluminoso del necessario ;-)


Per decorare ho scelto una cornice doodle colorata di nero, così come anche la chiave che ho attaccato a un filo che funge da chiusura... 


Ho poi incollato sulla cornice la scritta della linea Prisma oro Brilliant.


Spero tanto che il vostro nuovo anno sia brillante come questa piccola creazione e faccio a tutti voi che ci seguite un caloroso augurio per un favoloso 2020.
Continuate a yupplare... mi raccomando!!!
Un bacione
Anna