venerdì 13 luglio 2018

Splash!

Finalmente è arrivata l'estate e nei fine settimana posso concedermi qualche "tuffo" in piscina. Non amo il caldo torrido, resisto pochissimo sotto il sole e preferisco di gran lunga stare a mollo nell'acqua. Per questo motivo ho deciso di immortalare il primo bagno della stagione con un Lo super colorato.
Poi quest'anno i ragazzi di Yuppla hanno creato una scritta in acrilico perfetta per l'occasione. Ecco qui la scritta Splash color acquamarina, non potevo lasciarmela sfuggire, era il titolo perfetto per questa pagina!


Tra i due scatti ho aggiunto il mio "mai più senza". Di cosa si tratta? E' una parolina in cartonlego, in questo caso Funny, in perfetta sintonia con le foto.


Ed ecco qui il mio layout al completo. Super colorato, estivo e allegro, un po' fuori dai miei schemi ma ogni tanto si deve rischiare, no?


Alla prossima

Monica