lunedì 9 luglio 2018

Perchè prima o poi i progetti vanno finiti....

Ciao a tutti,
in questo periodo intenso della mia vita per superare tutte le vicissitudini a volte si ha bisogno di un incoraggiamento.

Questo weekend il mio incoraggiamento è stato quello di cercare di completare uno dei progetti incompiuti... Sapete quando si comprano kit a caso solo perchè ci piace il risultato finale ma poi rimangono nel cassetto per mesi?
Io avevo questo progetto sul tavolo della cucina da tempo e ho deciso che era ora di completarlo.
Naturalmente non sono riuscita ancora a completarlo tutto ma oggi vi mostro una delle pagine.

E' un progetto di un corso che ho seguito recentemente, dal quale sono tornata a casa con milioni di timbrate e fustellate senza avere però nemmeno l'idea di come si componesse il progetto e di come chiuderlo.

Il progetto è molto articolato e ricco di dettagli ma ancora qualcosa non mi piaceva di questa pagina, così gli ho dato un tocco di classe con una parolina YupplaCraft... La loro versatilità mi lascia sempre senza parole.

Ed ecco la pagina del progetto...


A presto con una nuova ispirazione.

Claudia