mercoledì 18 luglio 2018

Hello summer!

Ciao a tutti, io sono Laura ed oggi vi mostro il mio ultimo layout.
Ho usato solo i prodotti della linea prisma, una scritta bianca come titolo e nel layering le foglie tropicali.

Di base un bazzil bianco sporcato di azzurro, per la costruzione del layering ho tagliato delle foglie di varie forme e misure, le ho disposte in cerchio e poi le ho cucite.
Per far risaltare l'effetto tridimensionale della composizione oltre alle bellissime foglie prisma (che sono satinate!) ho spessorato il retro di qualche foglia di carta.
Intorno alla fotografia qualche puffy stickers a tema estivo.
E questo è tutto, pochi elementi ma dall'effetto assicurato!





Il risultato mi stra piace!
E voi come avete usato queste foglioline!?
Alla prossima ;)


Prodotti utilizzati:
foglie-tropical-lime-e-verde-satinate
hello-summer-bianco