martedì 3 luglio 2018

sboccia una rosa...

Ciao a Tutti:)
Il progetto che vi presento oggi nasce da un esigenza ben precisa: il compleanno di una mia carissima amica...l'idea era quella di regalarle uno dei miei acquerelli...e quindi ho pensato di creare una piccola cornice che potesse accogliere questo dipinto su carta...da li poi l'idea di farla diventare la card che ha accompagnato il vero e proprio regalo. 


la tecnica con cui ho creato la cornice è quella dell'origami...altra grande mia passione...questo è il link da dove potete prendere spunto per crearne diverse 
https://youtu.be/P-LIUe0XGY4

i rametti che ho colorato con i versa magic impreziosiscono la cornice... 


la scritta "vivi ridi ama"...perfetta come augurio:)


 dentro la cornice possono essere inseriti anche semplicemente  i legnetti... in questo caso sempre i rametti

alla prossima ispirazione:) 
a presto
Maria Antonietta