mercoledì 14 febbraio 2018

Happy Valentine's day

Ciao a tutti da Anna.
Oggi ci sono io a tenervi compagnia in questa giornata particolare, dedicata a tutti gli innamorati.
Allora buon San Valentino a tutti noi, amanti della vita e dei piaceri che essa ci offre!
Che ne dite di gustarci dei buoni cioccolatini in compagnia? La cioccolata è uno dei piaceri della vita di cui vi parlavo prima... e regalarla in un bel pacchetto, magari fatto da noi, è ancora più bello!


Queste scatoline si realizzano in un attimo... e si decorano ancora più velocemente, grazie agli abbellimenti Yuppla.
Ho pensato di mettere al centro di ognuna una coccarda fatta di cartoncino... sulla scatolina rossa ne ho incollata una a forma di cuore, mentre su quella a pois ho preferito usare la classica coccarda rotonda.


Entrambe sono chiuse con una mollettina decorata... ho usato una tesserina de Le Paroline e i cuori in bioplastica.


Per decorare la prima scatolina ho usato un cuore in cartonlegno colorato con un gelatos rosso per dare un effetto red velvet e altre paroline.


L'altra scatolina invece è decorata semplicemente con il bellissimo cerchio Love in acrilico.


Hanno due stili diversi ma sono velocissimi da fare e adatti all'occasione!


Spero vi siano di ispirazione e... buona festa a tutti!!!!
A presto 
Anna