giovedì 8 febbraio 2018

Happy happy happy - Layout

Ciao a tutti, sono Laura ed oggi ho usato uno dei legnetti must dell'autunno per un layout....primaverile!
Mi sono avventurata in una zona a me poco conosciuta, fatta di uno spazio più piccolo della mia normalità, un a4.
Fare layout così "piccini" mi ha da subito destabilizzata, disponendo sul foglio i miei elementi non riuscivo ad avere un quadro generale, mi è sembrato di non avere abbastanza foglio da utilizzare.
Troppo vuoto all'inizio, troppo pieno alla fine...mi sembrava un disastro!
Devo dire che alla fine ho trovato una soluzione che mi soddisfa alquanto.


Come potete vedere, sebbene io abbia usato un legnetto autunnale, ho una gran voglia di primavera.


Il legnetto in questione fa gran parte del lavoro già da solo.
é abbastanza grande quindi da solo riempe bene gli spazi e poi con quelle sue fogliette....io lo amo da che l'ho visto la prima volta!


Qualche fiorellino, cuciture e enamel dots e il gioco è fatto.
Non è venuto male che dite!?

Questo legnetto lo vedevo bene anche come copertina di un mini album, ma vedremo di usarlo così in un altro momento ;)

A presto e buono scrap!

Legnetto utilizzato:
composizione-autunnale-s2