domenica 18 febbraio 2018

Beautiful moment - Layout

Buona Domenica bella gente, sono Laura, ed anche oggi vi mostro un layout.
La parola del giorno è semplicità, condita con must have e vecchie conoscenze.


Ho usato le paroline,  e una scritta di un altro set per comporre il titolo.
Mi sono innamorata di questo accostamento.


Il colore sulla scritta e sulla striscia bianca è una vecchia conoscenza, atlas della linea alchimia e fenice della linea  rainbow, che custodisco gelosamente.



A metà fra un acquerello e una tempera ne basta veramente una goccia per avere un colore pieno.
Sullo sfondo li ho mischiati insieme per ottenere un rosa salmonato, con cui ho anche colorato la metà inferiore della scritta beautiful, mentre la metà superiore è atlas quasi puro.


In questo layout non ho voluto eccedere con mille abbellimenti, mi piaceva la sua leggerezza, e questo duo di cuori è perfetto per far risaltare questa linea pulita.


Il journaling è diventato, oltre a elemento fondamentale per fissare il ricordo, una sorta di abbellimento, quasi come una striscia di pizzo.
Ed ecco il layout finito.


Vi lascio la lista del materiale yuppla utilizzato:
rainbow-fenice
alchimia-atlas
leparoline-photo
mix-life-s2
set-cuori-amore

A presto ;)