lunedì 12 febbraio 2018

Best of - minialbum

Buongiorno a tutti da Monica!
San Valentino è alle porte e io ho rispolverato la mia vena romantica creando un minialbum super cuoricioso. 
Ho scelto una struttura semplice, a mo' di paravento, per poter usare il mini anche come homedecor. Per realizzarlo ho usato 4 strisce di cartoncino bazzil bianco, unito da tre strisce di washi tape rosso a pois. Veloce, semplice, facile da realizzare e molto versatile, perché con questa "rilegatura" si possono inserire pagine all'infinito.


Per le decorazioni interne ho giocato con il nero, il bianco e il rosa alternato con il rosso. Sono colori perfetti per San Valentino che risaltano gli abbellimenti in cartonlegno. Qui ho usato una macchinetta fotografica con l'obiettivo a forma di cuore.


Nella pagina seguente invece ho usato la macchinetta fotografica creata appositamente per il meeting Asi nazionale dello scorso anno. E' perfetta per abbellire i miei 4 scatti preferiti. 


Le Paroline che ho usato sono prese dai set Photo, Sweet e Perfect day. Non posso più fare a meno nei miei progetti! Diciamo che creano dipendenza...


Infine, per conservare il minialbum una volta passato San Valentino, ho creato una scatoletta usando un foglio bianco.



Spero di avervi contagiato con la mia vena romantica e....

Buon San Valentino a tutti!

Monica