domenica 10 dicembre 2017

Un augurio impacchettato

Ciao a tutti,
sono Claudia ed oggi vi mostro una semplicissima card per augurare Buone Feste.

Ho preparato, partendo da un foglio di cartoncino in A4, una base per card color craft 14,5x14,5 cm (29x14,5 cm) che ho piegato a metà.

Ho preso poi un foglio di Burlap Paper della DCWV nel formato 6x6 inches e ne ho ricavato un quadrato 14x14 cm che ho incollato al centro della card lasciando un bordino di pochissimi millimetri.

Ho usato poi una patterned a tema natalizio che sembrasse quasi una carta per ricoprire i pacchi e ne ho ricavato un quadrato 13x13 cm.

Prima di incollarla sopra la Burlap Paper ho preso un nastro di organza verde scuro e del twine bianco e rosso ed ho ricreato la chiusura di un pacchetto regalo fissando i nastri sul retro della carta patterned.

Quale pacchetto regalo non ha un fiocco? L'ho realizzato con il nastro di organza verde con la stessa tecnica dei fiocchi che ho fatto nello scorso post facendo semplicemente 5 giri intorno alle dita al posto che due.

Ho incollato la patterned sulla Burlap Paper con il biadesivo spessorato e della colla ed il fiocco con una goccia di colla.

Per impreziosire il mio biglietto/pacchetto ho applicato ai 4 riquadri del pacchetto le decorazioni YupplaCraft Le Scritte Natale e le Paroline Merry Christmas.

Tante tante parole.... siete curiose di vedere il risultato finale?

Eccolo:



A presto con una nuova ispirazione.

Claudia