giovedì 14 dicembre 2017

Maxi lettere decorate

Ciao a tutti da Anna.
Oggi ci sono io a tenervi compagnia con delle creazioni natalizie... mancano ormai pochi giorni a Natale e i preparativi fervono! 
Per questo post ho realizzato delle lettere tagliate con la Silhouette e decorate ognuna con un timbro e con i bellissimi legnetti della serie Natale.


La I è destinata ad una ragazza... ho scelto come protagonista principale questo bellissimo angioletto e l'ho incollato un po' distante dalla lettera, su una base ovale in cartone riciclato.


Ho decorato con la parolina silent night, con un gruppo stelle che trovo geniale e con la parola Auguri in cartonlegno.


La A è destinata invece a un bambino e ho optato per un omino di neve che addobba gli alberi di Natale... non è simpatico?


Gli abeti in cartonlegno li trovate qui... io li ho usati in modo semplice, con un po' di gesso ai bordi per simulare la neve, ma si possono facilmente incastrare per costruire il vostro alberello ideale.
Ho terminato la decorazione con le paroline Happy Xmas e con due stelline sulla punta degli abeti.


Penso siano dei bei pensierini per Natale... voi che dite?

Un bacione
Anna