sabato 2 dicembre 2017

Decorazioni Shabby chic per l'albero di Natale!

Ciao carissimi sono SARA , come state???
Oggi vi mostro come poter dare un tocco in più alò vostro albero di Natale!
Io quest'anno mi sono decisa nel farlo se riuscirò con i toni del panna e Marrone un po vintage rustico! Per cambiare un po dai soliti colori della tradizione!

Così ho pensato di creare delle scarpette alla  Maria Antonietta! La Regina di Francia, son convinta che avrebbe apprezzato le mie creazioni, non trovate?? :D 

Ho usato pizzi e Merletti, ma vi assicuro che le scarpette sono fatte di carta!
Il tocco in più??? Ovviamente i legnetti Yuppla craft,
del set Scritte Natale, lasciati volutamente grezzi!



Le scritte alcune le ho decorate con mezze perle dorate, come nel caso del fiocco di neve che compone la scritta Noel




e anche qui sull'alberetto della scritta XMAS!


qui ho usato altri legnetti Yuppla nuovi di quest'anno 



mentre qua vedete altre scarpette tutte insieme, ovviamente ho usato tantissimi legnetti Yuppla Craft che trovate nella categoria Natale! Ce ne sono per tutti i gusti, vi basta scegliere quello che più vi piace!



che dire? Mi sto divertendo tanto! Ora non mi resta che farne ancora una trentina! E sperando che i mie gatti siamo clementi quest'anno!

Non so se usarli pure per un calendario dell'avvento?? voi che dite???

a presto SARA