martedì 5 dicembre 2017

Il Natale si avvicina

Cari amici ed amiche creative ecco arrivati all'ultimo appuntamento dell'anno con il post che vede all'opera tutto il nostro Design Team,  e visto che il Natale è alle porte, non potevamo non dedicargli questo articolo con qualche spunto creativo per questa festa.
Sicuramente già vi sarete messi all'opera per il Natale già da mesi ma siamo convinti che con queste belle creazioni realizzate dal DT vi verrà voglia di creare ancora qualcosa... perchè del Natale non se ne ha mai abbastanza!!!

Ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo subito a vedere le interpretazioni natalizie delle nostre super creative, rigorosamente in ordine alfabetico:

Angela ci mostra la pagina del giorno di Natale del suo December Daily, dove è protagonista il n. 25 in acrilico, della nostra linea Prisma.




Anna, per accompagnare un regalo, ha deciso di realizzare questa originalissima card, dove al posto della "O" di joy, ha utilizzato uno dei nostri cerchietti stelle, accompagnandolo con "leParoline - Merry Chistmas"




Claudia, invece, ha dato vita ad una scatola natalizia con i nostri elementi Prisma "Magia del Natale" ed i pacchetti regalo.



Laura ha realizzato una serie di 3 cards natalizie per accompagnare i regali sotto l'albero.



Questa cornice decorativa dedicata al Natale, è invece opera di Monica.



Sara ha decorato un palla di Natale trasparente, da appendere all'albero o da regalare, per dire Auguri.


Per quanto riguarda i cumulativi del nostro DT, vi diamo appuntamento al prossimo anno... ma ricordate di seguire il nostro blog perchè per tutto il mese ci saranno tante idee creative per voi.

Alla prossima
Il Team di YupplaCraft