sabato 30 settembre 2017

One ring album

Ciao a tutti!
Oggi ci sono io, Anna, a tenervi compagnia con un mini album pieno zeppo di legnetti.
L'ho fatto in occasione del compleanno di una ragazza... me l'hanno chiesto le sue amiche per farle un regalo emozionale e particolare!
Ho pensato di realizzare un one ring album con tante foto e frasi che scritte al computer.


Le pagine hanno varie dimensioni ma lo stesso modus creativo... nella parte superiore ho usato carte patterned di due collezioni diverse ma che, secondo me stanno benissimo insieme. Prima di attaccarli alla struttura i vari strati sono stati cuciti e spillati per dare all'album una sensazione di modernità.
Queste tutte le pagine scrappate...


Nella parte posteriore le foto sono a tutta pagina, belle grandi. Ogni foto è corredata da un legnetto applicato con la spillatrice o con una timbrata. Mi piace molto l'effetto... eccole tutte insieme!


La copertina è molto semplice... il legnetto spillato ci ricorda che dentro il mini troveremo dei ricordi bellissimi ed emozionanti.


Le pagine si susseguono sempre con la stessa composizione ma le foto le rendono diverse e particolari.
Vi lascio con una carrellata di immagini... potrete vedere meglio i particolari. 
Le foto sono tante spero di non annoiarvi!















Legnetti usati:

Grazie mille per essere arrivati in fondo a questo lungo post... spero tanto che il mini vi sia piaciuto.
Un bacione a tutti
Anna