venerdì 8 settembre 2017

Baby boy

Buon giorno yuppliani e yuppliane, sono Laura, oggi vi mostro uno dei miei prodotti preferiti tra tutti i legnetti: il set baby.

E' un set veramente dolcissimo e versatile, con tante forme (bavaglino, paperella, spilla da balia, ciuccio...) che io uso spesso per delle card baby.

Iniziamo da una card semplice ed elegante.
Il classico formato rettangolare, bianco con un paio di striscette colorate, un bordo scallop, un nastrino a pois e i gioiellini di yuppla.
Adoro il modo in cui il cavallino risalta sul bianco del cartoncino e il ciuccetto è così adorabile...


La prossima è una card a forma di biberon e per abbellirla oltre a qualche fustellata ho scelto di nuovo il ciuccetto.
Mi piace proprio tanto appenderlo così.



Il set che ho usato lo potete trovare sullo shop di yupplacraft QUI.

Alla prossima e buono scrap