mercoledì 30 agosto 2017

Wedding card

Ciao a tutti... sono Anna e oggi vi faccio compagnia con una card realizzata per un matrimonio.
Ho fatto sia il biglietto che la busta abbinata, un lavoro completo ed elegante.


Ho usato lo stesso timbro su entrambe le creazioni... sulla busta però l'ho lasciato in bianco colorando solo il cuore centrale.


Alla base del timbro ho incollato un merletto con i fiori applicati e gli strass, al centro della card i nomi degli sposi e tante paillettes e come decorazione i legnetti Yuppla.


In particolare ho usato le flute del set Cin cin attaccate sul merletto e come sentiment la scritta presa in prestito dal set Laurea... sono così versatili questi legnetti!!!


Anche all'interno della card ho utilizzato le flute per creare una sorta di continuità con l'esterno.


Spero tanto vi piaccia.
Un bacione
Anna