giovedì 17 agosto 2017

Fun - layout

Ciao a tutti, oggi ci sono io, Laura, a tenervi compagnia con un layout.
Ho voluto provare la ormai famosa disposizione a griglia che negli ultimi tempi impazza tra le scrappers.
Ho deciso di suddividere la mia pagina in nove quadratoni cuciti, acquerellati in vari colori e decorati in vario modo.


Gli abbellimenti di yuppla la fanno da padrona, scelti con cura per esaltare ogni aspetto dell'estate.
Al centro ho scelto come titolo una delle meravigliose scritte in acrilico della serie prisma.


Le scritte today ed happy le ho embossate in bianco.


Per realizzare questo layout non ho utilizzato nessun timbro al di fuori del datario al centro.
Questa disposizione non è nelle mie corde, non mi lascia troppo spazio di manovra poiché delimita molto gli spazi e a me piace di gran lunga avere uno sfondo bianco e lasciare che la pagina si crei man mano dal nulla.
 Voi che dite, vi piace questa impaginazione? La usate?


Ho utilizzato:
prisma-cerchio-fun-giallo
mix-life-s2
rametti-pianta
set-farfalle
parentesi
set-foglie
cactus-s3
mix-stelline-punte-stondate

Alla prossima ;)