martedì 8 agosto 2017

Un mini estivo

Ciao a tutte e tutti, come già preannunciato nel post cumulativo, oggi ci sono io, Luara a tenervi compagnia con un post ciccioso a base di mini album, anzi di one ring mini album.

Ecco come si presenta tutto choiuso e infiocchettato.


Il dettaglio della copertina.


Ed ora mettetevi comodi che c'è una bella carrellata di foto.











Ci stanno veramente tante foto e  tanto è anche lo spazio per scrivere i propri ricordi.


Mi piace molto il risultato finale perchè, tra una tasca e un'ala non è un mini noioso.

Vi lascio anche un video dove ve lo mostro in un modo un po particolare, dove ho fatto una prova, non riuscitissima ma giuro che la prossima volta, se mai ci sarà, cercherò di fare meglio!




I legnetti che ho usato nel mini
frecce-s2 (usate nell'intro del video)
tags-stondate
bici
macchine-per-scrivere
tropical-foglie-kentia
tropical-flamingo
vacanze-frasi-da-spiaggia
geotag
appunti-di-viaggio
set-farfalle
parentesi


Che dite di questo mio progetto!? Voi cos'avete creato con questo caldo record!?

Alla prossima ;)