sabato 12 agosto 2017

Matrimonio in blu

Buongiorno a tutti da Monica!
Nei primi giorni di Settembre due giovani coppie convoleranno a nozze, e a me sono stati commissionati i loro biglietti di auguri. Per pura coincidenza in entrambe i matrimoni il colore predominante sarà il blu. 
Ecco cosa ho realizzato:


Per entrambe le cards ho scelto uno sfondo bazzil blu con i pois in rilievo. Poi ho usato un timbro con i cuoricini per decorare il cartoncino bianco, tamponandolo con il distress Oxide Faded jeans. 
Per la prima card ho aggiunto altri 3 strati: bazzil a pois, vellum con scritte oro, bazzil blu fustellato in forma quadrata e incollato con il biadesivo spessorato spessorato. 


Per il sentiment ho fustellato della crepla dorata glitterata e ho incorniciato la data delle nozze con un cerchietto con i cuori.  


La seconda card prevede le stesse carte e le stesse tonalità, con l'aggiunta di due sposini timbrati e colorati con i Copic.


Anche in questa card ho voluto incorniciare la data delle nozze con un cerchietto con i cuoricini, e in aggiunta ho messo anche un augurio speciale per gli sposi preso dal set "Ricordi".


A presto!