lunedì 23 novembre 2015

Una shaker card alternativa

Ciao a tutti!!!!
Oggi sono io, Anna, a tenervi compagnia con la mia prima creazione per YupplaCraft!
In verità i miei lavori sono due ma una volta che si hanno nelle mani i meravigliosi prodotti di YupplaCraft non ci si stanca di creare... sono versatili e utilissimi per il cardmaking e per qualsiasi forma di creatività!

Ecco quello che ho realizzato...


... una shaker card con le fantastiche cornici polaroid e una coccarda per il mio angolino scrap con il distintivo del team e le letterine dell'Alfabeto Typewrite.

Vi faccio vedere come ho realizzato la shaker con i prodotti YupplaCraft!
Ho scelto una polaroid neutra e una con la scritta smile...


... e per dare profondità alla scritta ho colorato la polaroid neutra con uno smalto per unghie scuro...


Ho poi costruito lo shaker nel modo classico mettendo tra le due polaroid un pezzo di acetato trasparente e incollando il tutto.


Ho inserito poi le paillettes e il mio timbro colorato e la shaker-polaroid è pronta per essere attaccata sulla base della card.


Ho abbellito il tutto con nastri e fiori... ed ecco il risultato finale!!!!


Ho decorato anche l'interno della card con la scritta Auguri in cartonlegno, per dare un ulteriore tocco di originalità!!!


Spero tanto che la mia card vi sia di ispirazione... alla prossima!!!!

Ciao ciao!!!!
Anna