martedì 17 novembre 2015

Fuori porta natalizio

Ciao a tutti, sono Laura e sono super agitata di esser la prima tra le DT a scrivervi!
Voglio ringraziare il team YupplaCraft per avermi resa parte di questa nuova avventura e proprio a loro dedico buone feste con questo fuori porta.

I materiali che ho utilizzato e che potete trovare nello shop sono una mini gruccia bianca, la scritta "buone feste" e un guantino.


Iniziamo col creare una striscia di carta patterned che misuri 30x6cm.
Lasciamo 5cm dall'alto e a 7,5 pieghiamo la carta.
Una volta piegata misurate 2,5x1cm e otterrete così una linguetta da 4cm in cui fermerete la gruccetta, guardate la foto che si spiega più di mille parole!

Ora prendete della carta glitterata argento e ricoprite la parte bassa del vostro fuori porta per 7cm e con la stessa il retro del guantino.
Incollate anche una striscia di carta rossa scalloppata dove finisce la carta glitter.


Incollate la scritta "buone feste" nella parte argentata, aggiungete delle fustellate nel mezzo, nel mio caso una renna e due stelle, la manina nella parte alta con sotto del washi e poichè siamo già in inverno ho sporcato il lavoro con delle gocce di colore bianco.
Per rendere più yupploso il tutto ho fatto un fiocchetto verde e arancione sulla gruccetta a cui ho aggiunto due campanellini.

Questo è il risultato finale!



Spero vi sia piaciuto questo mio primo lavoro e che possa ispirarvi
Alla prossima
Laura