venerdì 20 novembre 2015

Grazie in verde e arancio!

ciao a tutti!!! Eccomi!!
Sono SARA e oggi vi presento il mio primo post con YUPPLA CRAFT! Sono SUPER ECCITATA per questa nuova Avventura!!!! Voglio ringraziare i ragazzi di YUPLLA CRAFT per avermi dato l'opportunità di far parte di questo meraviglio team!

ecco allora il mio segnalibro nei colori di YUPPLA CRAFT per dire GRAZIE a  tutto lo STAFF e voi che ci seguirete!

Per questo Progetto ho usato gli Occhiali in cartonlegno e i Cuori in bioplastica
I materiali che troverete nello shop sono troppo belli e secondo me molto utili per lo Scrap e lo Stamping,dateci un occhio!


Ho fustellato 2 cerchi "scalloppati" arancio,che saranno le basi del nostro segnalibro 
e 2 cerchi più piccoli per l'estremità.

Ho timbrato e colorato il mio soggetto e assemblato i pezzi.


per un tocco più giocoso ho applicato i meravigliosi occhialini,me ne sono innamorata subito,ce ne sono di varie misure e sono uno più bello dell'altro!


adesso non ci resta che inserire il nastrino e incollare gli elementi insieme!

Sul Nastro, con un po di colla ho applicato i cuoricini in Bioplastica, e
sui cuoricini ho messo delle paillettes e mezze perle.


ed ecco il risultato finale!


spero che questo progetto sia per voi fonte d'ispirazione!
 a Presto e ancora GRAZIE!