sabato 14 novembre 2015

Il nuovo blog di YupplaCraft ed il nostro DT: presentazioni ufficiali :)

Ecco qua la nuova sezione del sito di YupplaCraft: il blog creativo.
Quest'ultimo nasce con l'intenzione di essere un punto di riferimento dove trovare un po' d'ispirazione per tutte/tutti coloro che vogliono dare sfogo alla propria creatività.
Ogni settimana vi proporremo progetti, tecniche, tutorial e tanto altro ancora.
Ma adesso vi presentiamo il nostro stupendo e super-creativo Design Team, e con l'occasione ringraziamo tutte le ragazze che ne fanno parte e che da qui in avanti ci regaleranno tante bellissime realizzazioni.

Anna Fraone

Mi piace tantissimo scrappare perché mi fa estraniare dai problemi che si presentano giorno per giorno!!! Già il semplice odore della colla o il fruscio delle carte mi fa sentire bene... scrappare è salutare!!! Per quanto riguarda le mie creazioni io sono molto eclettica, mi piace sperimentare e provare nuove tecniche e stili.

Il mio blog personale è http://nonsolocard.blogspot.it

Claudia Casella

Ciao mi chiamo Claudia Casella ed abito nello sconosciuto Friuli Venezia Giulia :D
Sono un'amante del mixed media e dello scrapbooking in generale. Sono stata per un periodo poco attiva sul web per i molteplici impegni che ho avuto in qualità di presidente dell'Associazione Scrappers Italia ma sto preparando un nuovo layout per il mio blog e per ricominciare a condividere le mie esperienze creative.
Nelle mie creazioni adoro il layering, le sovrapposizioni di materiali diversi e inusuali e quello che la colorazione può fare per migliorare e valorizzare un progetto.
Mi piace lavorare in team e sono molto attenta alle scadenze (deformazione professionale da commercialista)

Il mio blog personale è http://kaycreazioni.blogspot.it

Laura Pezza

Sono Laura, ho 27 anni, sono sposata con un uomo meraviglioso e "mamma" di un cagnolotto di nome Patu.
Faccio scrapbooking dal 2009 in realtà anche da prima non sapendo che si chiamasse così!
Mi piace sperimentare e creare a tutto tondo, dai classici layout ai mini album, dalle tag alle card. Non ho uno stile ben definito poiché quando creo lascio che la fantasia prenda il sopravvento.

Il mio blog personale è http://lauragranipepe.blogspot.it

Monica Zenoni

Creativa dalla nascita, scrapper dal 2010. Ho sempre avuto un animo creativo e mi sono avvicinata allo scrapbooking grazie alle fiere di settore e ad alcuni corsi. Mi piace fare Lo per ricordare i momenti particolari, o anche solo dei dettagli banali della mia vita. Amo molto anche i cardmaking e ogni occasione è quella giusta per usare carte e timbri colorati. Quando sono nella mia stanza creativa il tempo vola, ci passo intere serate e non mi accorgo. Per me questo hobby è puro relax, divertimento e condivisione perché ti da la possibilità di conoscere tantissime ragazze appassionate come me.

Il mio blog personale è: http://monicaeloscrap.blogspot.it

Sara Pieri

Ciao sono una scrapper e amo creare biglietti e mini album,anche se mi diletto in vari hobby! Amo il Vintage!!! faccio parte di altri DT, anche stranieri, e sono contenta di far parte anche del DT di YupplaCraft!


il Team di YupplaCraft