martedì 20 ottobre 2020

Video Tutorial - Un mini in tazza da tè

 È l'ora del Tè...un mini in tazza

Ciao a tutti da Veronica, come state? Oggi per rimanere in tema autunnale vi propongo un mini album in tazza... in tazza da tè.

Questa stagione, mi ricorda quando da bambina andavo da mia nonna a prendere il tè con i biscotti, preparava tutto in modo impeccabile con il suo bel set di porcellana e le tazze fiorite, era il momento della giornata che preferivo :)

Così ho provato a riprodurre in carta una di quelle tazze , all'interno ho pensato di creare una sorta di album a fisarmonica con tre foto, mi sarebbe piaciuto inserire quelle con mia nonna, ma le devo andare a recuperare dai miei.

 

Ho decorato poi il tutto con alcuni abbellimenti YupplaCraft.

Non potevano di certo mancare le Paroline Sweet, che stanno bene davvero su tutto e qualche Fiore Doodle per dare un tocco in più all'esterno della tazza.

Qui sotto vi lascio i cartamodelli da stampare per poter realizzare il progetto:

schema1

schema2

schema3

 

Mentre cliccando QUI potrete vedere il video tutorial per assemblare la vostra tazza da tè :)


Lista materiali:


Bene non mi resta che augurarvi una buna visione!

A presto

Veronica