domenica 18 ottobre 2020

Il fait froid - layout

Buona Domenica a tutti.
Con questo freddino che all'improvviso ha spazzato via l'estate si sta molto di più in casa a creare, o almeno per me è così, perchè sono una freddolosa e quindi mi piace sedermi alla scrivania con un caffè bollente e una copertina sulle gambe. 

Bando alle ciance, vi devo parlare del mio ultimo layout.

Qualche giorno fà passeggiavo in un posticino meraviglioso, su un tappeto di foglie rosse e gialle, verdi e marroni..., e subito ho scattato qualche foto, una di queste è la protagonista del layout che vi propongo oggi.

Per lo sfondo un cartoncino bianco, passato con un po di gesso e poi sporcato in giallo e azzurro, qualche timbrata in grigio.

Al di sotto della foto un cartoncino a pois arancione a cui ho smorzato un po la tonalità con del vellum e poi mi sono lasciata ispirare dalle decorazioni.




A me piace tanto il risultato finale, voi che ne pensate!?


Alla prossima :)

L


Prodotti utilizzati:

color-charmes-autunno

legnetti-foglie-autunnali-s2-piene

legnetti-tronchi

legnetti-bacche