sabato 10 ottobre 2020

Mini album "COZY BONE DOG"

Ben ritrovati!!!

Per questo nuovo video tutorial questa volta ho pensato al nostro migliore amico per eccellenza...l'unico insostituibile amato CANE!!! 
 
Quasi tutti ne abbiamo uno o comunque abbiamo un amico o amica che condivide la sua vita con questi adorabili esseri speciali!
Io ne ho due!!! Le mitiche Leila e Mela... ma questo mio progetto in realtà è per la cagnolina di una mia carissima amica.
Una bellissima Volpina di Pomerania di nome CHERIE.
Il mini ha ovviamente la forma di un osso, che ho decorato con le mie amate paroline perfect day e Fotografia..
Per l'iniziale sulla medaglietta ho utilizzato l'alfabeto classico e per aggiungere un tocco glamour qualche stellina del kit prisma glamour.




La realizzazione è davvero semplice, QUI potete vedere il video e anche il PDF da scaricare con la forma dell'osso che ho creato per voi, apposta per questo tutorial.
Non mi resta che augurarvi buon divertimento e BAU BAU a tutti.
 
Alla prossima ispirazione
Maria Antonietta