lunedì 20 aprile 2020

Video Tutorial - Trifold Mini Album


Ciao a tutti amici creativi,
eccomi qui questo mese per proporvi un progetto semplice, ma molto sfizioso.

Anche se il periodo non è dei migliori... mi piace comunque conservare in modo creativo i pochi attimi di spensieratezza di queste giornate, così ho pensato di realizzare un Trifold mini album. Mi è sembrata la struttura giusta per conservare le poche foto fatte nella giornata di Pasqua.

Per arricchire il tutto ho utilizzato alcuni Legnetti di Yuppla Craft, perfetti per l'occasione.
Mi sono divertita a colorarli con diverse tecniche, sono davvero versatili e si possono mixare con tantissime cose!

Qui sotto vi lascio la lista del materiale e qualche foto, cliccando QUI invece trovate il video tutorial. 

Materiali base:
- Cartoncino A4
- 2 fogli di carta patterned 12 x12
- Colla
- Taglierina
- Brads
- Filo elastico
Materiale decorativo:
- Leparoline Ricordi - Yuppla Craft
- Vellum
- Acetato
- Mini journaling card
- Paillettes
- Strass





Spero che il progetto potrà piacervi :)
a presto
Veronica