venerdì 24 aprile 2020

Eat Spleep Repeat

Ciao a tutti da Monica!
Forza... la fase 1 di questa quarantena è quasi giunta al termine! Cosa ci resterà di queste giornate chiusi in casa? Che ricordi avremo? Cosa avete fatto in tutto questo tempo da reclusi? Nei giorni in cui non ho lavorato ne ho approfittato per creare e fare lavoretti, ma soprattutto mi sono riposata tanto e mangiato ancor di più!
Vi lascio la mia ultima creazione, si tratta di un home decor con i colori di un arcobaleno destrutturato e con il mantra della mia quarantena: Eat Spleep Repeat. Ironico vero?


Lo sfondo è stato realizzato tutti i colori dell'arcobaleno in formato spray, schizzati e spruzzati qua e là su di un cartoncino bianco. Poi ho aggiunto le stelline di diversi formati, le enamel dots nelle stesse tonalità degli spruzzi e infine la scritta in cartonlegno che si abbina perfettamente al colore del telaio da ricamo. 
Per finire ho passato un leggero strato di glitter argentato sulle parti in legno. Ecco qua il mio home decor super colorato e super positivo, perché bisogna sempre guardare il lato bello delle cose!

Alla prossima

Monica