sabato 18 aprile 2020

Un arcobaleno per un layout

Buon Sabato a tutti, oggi ci sono io, Laura, a tenervi un po di compagnia.

In questo momento così brutto portiamo allegria con il colore, con un arcobaleno di carte, fantasia e abbellimenti.
Ho scelto di tagliare dei cerchi di carte colorate a metà, sovrapporli e cucirli insieme.
Un disco bianco come sfondo, su cui ho incorniciato una delle primissime fotografie scattate in questa quarantena, qualche nuvoletta, un fiocco bianco, enamel dots ed una striscetta con le lineette in cui ho scritto il mio journaling.
La carta di base è bianca, con macchioline rosa e tantissimi cuori, per il titolo ho scelto una delle nuove scritte prisma glamour.




Bisogna incorniciare anche i momenti brutti come questo e riempirli di colore, come solo noi scrapper riusciamo a fare.

Ne usciremo, uniti e più forti.
Un abbraccio virtuale a tutti ;)

Prodotti utilizzati:
prisma-glamour-cattura-ogni-momento