sabato 1 febbraio 2020

Messaggi d'amore

Ciao a tutti,
da questo mese il nostro cumulativo uscirà sempre il primo, come fosse una sorta di ispirazione che ci faccia compagnia per tutto il mese!

Febbraio è comunemente associato all'amore, vista la presenza della festività di San Valentino... ma per noi ed il nostro DT l'amore è più ampio del rapporto verso la nostra dolce metà... C'è l'amore per i nostri amici animali, per gli amici, per parenti, familiari, etc.. quindi andiamo a vedere queste diverse interpretazioni.

Laura ha realizzato una busta da lettere in stoffa, con chiusura a nastro, che ha come bottone un button. Al suo interno vi è un mini album... pieno di fotografie e ovviamente di messaggi d'amore!




Anna ha pensato di preparare delle bustine per i suoi figli con due cioccolatini all'interno! Chi non vorrebbe ricevere un messaggio d'amore così dolce! :)



Eleonora ha cucito una doppia taschina in carta sovrapponendo bazzil e una pattern fiorata. Nella parte bassa ha creato un piccolo bouquet di fiori e foglie che incorniciano il legnetto “a beautiful friendship” della collezione Frasi Amicizia - inglese, come titolo e dedica per una cara amica che  non vede da un po’ di tempo.
All’interno di queste 2 tacchine ha inserito 2 maxi tag: una con foto cucita e l’altra con dedica!




Il progetto di Sara è una lettera mignon contenente un messaggio segreto d'amore e d'affetto dedicato al suo adorabile gatt, il tutto inserito su una cornice in carta.



 Monica invece ha realizzato una Pocket Letter ovviamente piena d'amore, cuori e piccoli pensieri! 



Sperando di avervi dato un po' di ispirazione per questa festa dell'amore, vi auguriamo un buon fine settimana creativo!

Alla prossima
Il Team di Yuppla Craft