lunedì 27 gennaio 2020

Card maxi? Parola maxi!

Ciao a tutti da Anna.
Per il mio post mensile ho creato una maxi card per una laurea e come elemento principale ho utilizzato una Parolona... sì, perchè non usarla anche su una card? La misura doveva essere maxi perchè dovevo inserire il biglietto per un concerto e la parolona Istanti era perfetta!!!


L'ho attaccata su una patterned bordeaux e l'ho corredata di vari elementi a tema... un tocco sulla I


una pergamena in basso e alcune stelline nere della linea Prisma Galaxia.


Per finire ho incollato delle paroline per formare la frase Istanti unici e preziosi, come sono i momenti di una laurea, momenti che non si scorderanno mai, unici!


Per inserire il biglietto del concerto ho realizzato una tasca all'interno e ho incollato la scritta Congratulazioni tagliata con la Silhouette e con un semplice gesto ecco una maxi easel card ;-)


Spero vi abbia dato un modo alternativo di usare le Parolone Yuppla... sono versatili e bellissime in formato maxi ;-)

Un abbraccio e alla prossima!
Anna