lunedì 3 febbraio 2020

TRAVEL mini album :)

Ciao carissimi sono SARA e oggi ho un mini album realizzato per VOI! Ho incorniciato le foto di Spello, della gita che ho fatto a dicembre. 

Questa è la copertina con la scritta Travel della linea PRISMA di Yuppla.


Poi aprendo l'album ho usato come decorazioni fili decorativi e le paroline.

Ci sono così tanti set con cui potete scappare al meglio! Io ne ho usati diversi, per immortalare le mie foto!


Anche qualche cornetta è ideale per lo scopo di esaltare le vostre foto :) qui ho usato cornici doodle n1.


E poi la scritta Momenti Magici del set Ricordi, infine ho messo una chiave simbolo dei mie ricordi custoditi :) 


In fondo mi porto dei ricordi indelebili d questo bellissimo posto dell'Umbria :) vi invito a visitare Spello è veramente un gioiellino d'Italia 
;D

a presto SARA