martedì 30 luglio 2019

Tag baby

Ciao a tutti da Anna.
E poi dicono che non ci sono nascite! E' da un po' che creo quasi esclusivamente per piccoli nuovi arrivati... e il resto delle mie amiche di Dt pure... che dire ;-D viva i bimbi!!!!
E oggi vi faccio vedere proprio due tag che ho creato per delle nascite... in rosa e azzurro... sono mooooolto simili, se non uguali, cambiano solo i colori e gli elementi decorativi in cartonlegno.


Come base ho usato una patterned gialla con i fiocchi che va bene per tutte e due le tag, poi in basso ho incollato una striscia di carta a pois azzurra per la versione maschile e rosa per quella femminile! Con la stessa carta ho realizzato due girandole e le ho incollate su una cannuccia in tinta.


Ho poi pensato alle decorazioni... ho scelto l'elefantino e la paperella del set Baby soggetti mix e le Frasi baby in italiano... mi piacciono tantissimooooo.


Per finire ho timbrato dei cuoricini rosa e azzurri su tutta la tag e ho chiuso con un nastro e una nappina fatta a mano con il filo da ricamo.


Spero che vi siano piaciute!
Un bacio
Anna