lunedì 15 luglio 2019

Cornice baby

Ciao a tutti da Anna.
Per la nascita del piccolo Antonio ho preparato una shadow box con i nuovi prodotti Yuppla a tema baby... ho mischiato i legnetti con i prisma e l'effetto devo dire che mi piace molto!


Ho creato dentro la cornice una sorta di paesaggio molto minimal, con delle colline fiorite e delle nuvolette incollate in modo da sembrare in rilievo. 
Ho decorato anche due lati della cornice, sempre con lo stesso motivo e al centro invece ecco i protagonisti... un filo con appesi i piccoli indumenti tipici di un bambino e la scritta Baby boy.


I legnetti fanno parte del set Baby soggetti mix mentre la scritta, fantasticaaaaa, la trovate qui.
Io per farla risaltare maggiormente non l'ho attaccata direttamente sul cartoncino ma, come si nota dalle foto, l'ho incollata su un ritaglio di acetato trasparente... sembra che sia sospesa a mezz'aria... vero?


Spero vi abbia dato un'idea!
Un bacio
Anna