venerdì 26 luglio 2019

Card "è nata una stella"

Ciao a tutti! oggi tocca a me tenervi compagnia con un nuovo progetto!
Che io ami particolarmente l'acquerello non è un mistero ed ogni volta che mi si presenta l'occasione ecco che non resisto... e in un modo o nell'altro, nei miei progetti, metto sempre qualche goccia di questa "magica acqua colorata".


In occasione di una nascita ho realizzato una card creando quattro piccoli e preziosi acquerelli.
Sfumature di carminio e brillant purple si mescolano delicatamente in un caldo giallo di cadmio, dando vita a nuove sfumature.


In una carta per acquerello molto spessa, ho prima preparato la base timbrando farfalle fiori e coccinelle. Per la decorazione ho utilizzato una polvere da embossing trasparente con dei leggerissimi glitter iridescenti, così che una volta impressi sulla carta, l'acquarello ha potuto mettere in risalto la decorazione.
Per completare l'opera in un lato ho inserito la bellissima scritta PRISMA "è nata una stella".




Se vi va di sperimentare guardate il link con il video completo su come realizzare questa card!
Non mi resta che augurarvi buon divertimento... giocare con i colori è bellissimo!



Alla prossima ispirazione
Maria Antonietta