martedì 19 febbraio 2019

Wall decor

Buon giorno a tutti da Laura!
Oggi vi mostro l'idea che volevo realizzare già da tempo con gli sfondi per layout di Yuppla.

Per prima cosa ho fatto impazzire mio marito perché cercavo un colore ben preciso, dorato, ma non uno qualsiasi, uno satinato ma brillante al punto giusto, non di quelli che luccicano a ogni luce.
Finalmente eccolo arrivare a casa con una bomboletta, esatto, una di quelle spray, che si chiama "oro ricco pallido", non mi ha convinto subito questo nome e poi l'incognita di come potesse risultare su un legnetto mi ha fatto dubitare e non poco.
Io ho poi deciso di utilizzare un filo elastico dorato fissato con delle pinzette a cui ho attaccato delle mollettine in legno colorate per portare foto, altri legnetti o carte colorate.
Beh vi lascio alle foto così potete constatare il risultato finale e vi posso garantire che dal vivo è veramente eccezionale questo effetto!




Un'idea semplicissima ma che vi assicuro fa la sua bella figura appesa al muro, e poi chi si immaginava che con una bomboletta spray si potesse colorare un legnetto;)

Lo sfondo che ho utilizzato è:
sfondo-lo-cerchi

A presto