domenica 24 febbraio 2019

Card in a box - Gigante!

Buona Domenica a tutti!
Oggi alla tastiera ci sono io, Monica, e vi mostro una card che mi è stata commissionata per il primo compleanno di una bimba. Unico vincolo: essere molto grande, in modo da poterla posizionare vicino alla torta per fare le fotografie. Così ho deciso di realizzare una card in a box e per crearla ho utilizzato per intero due cartoncini bazzil. Ecco la card chiusa, misura esattamente 30x30cm:


Una volta aperta, al suo interno c'è un'esplosione di farfalle e di decorazioni. Mi piace questa struttura perché la card rimane in piedi da sola, è molto stabile e si può posizionare accanto alla torta senza che cada o che stia in bilico. Sperando che non la copra, visto le dimensioni!


Sulle 3 alette interne ho messo il sentiment con gli auguri per la piccola, il cupcake fustellato in pannolenci e carta con l'aggiunta del numero 1 per il primo compleanno di Beatrice e infine il  sentiment Pretty in cartonlegno colorato con un pennarello nero. 


Qua e là ho aggiunto diverse farfalle, anche loro colorate di nero come i rametti che spuntano dalla base della card.




A voi piace l'effetto di questa card? Con gli abbellimenti che sembrano stare sospesi a mezz'aria? Io la trovo molto scenografica e di sicuro, viste le dimensioni, non passerà di certo inosservata!

Alla prossima

Monica