mercoledì 13 febbraio 2019

Mini Pocket Letters

Ciao a tutti da Monica!
San Valentino è alle porte e ho deciso di onorare questa festa con 3 mini pocket letters super "cuoriciose". Sono davvero mini rispetto alle pocket normali, queste misurano più o meno 12 cm x 11 e ciascuna ha 4 piccole tasche da 5 cm. Come vedete non ho usato la classica palette di colori rosa/rosso/nero ma ho optato per un color tiffany abbinato all'oro e ai legnetti lasciati al naturale. 



Le mie pocket sono un gesto di amore/amicizia/affetto. Non è detto che San Valentino sia per forza solo la festa degli innamorati! Non pensate che sia bello celebrare e festeggiare anche un'amicizia o una persona a cui si tiene particolarmente?!?


 Eccole nel dettaglio:


Nella prima ho usato un buttons preso dal set Momenti e ho creato una piccola shaker con stelline e sequins dorate. Nella taschina opposta ho messo un legnetto a forma ti tazza e ho riempito il cuoricino con dei glitter rossi.
Nel retro ho aggiunto solo un cuore di feltro e la parolina xoxo.


Per la seconda ho scelto di creare un'altra tasca shaker con dei minuscoli brillantini dorati e una bellissima nuvoletta in cartonlegno. La trovate in questo set di San Valentino insieme all'uccellino che ho usato nella terza pocket letter. 



In quest'ultima ho usato un sacco di legnetti. Il tronco lo adoro e fa risaltare un sacco la scritta Love (ok mi sono lasciata andare con un tocco di rosa, lo ammetto). E avete visto che carino il piccolo color charmes azzurro a forma di uccellino? Adorabile!



Spero tanto che vi siano piaciute.
Alla prossima

Monica