sabato 15 dicembre 2018

Un albero di pacchetti

Ciao a tutti da Anna.
Siete anche voi alle prese con card e regalini per Natale? Io ancora ne devo fare un sacco... chissà se riuscirò a spuntare tutte le voci della mia lista quest'anno!!!
Intanto ho creato una card con un albero di Natale alternativo...


Appena ho visto questa composizione di pacchetti regalo ho pensato subito a una card del genere... si presta molto dato la sua forma ;-)


L'albero con il suo vaso e il background li ho fatti con gli acquerelli... non sono molto precisi ma a me piacciono veramente molto nella loro imperfezione... fanno risaltare perfettamente il legnetto che ho colorato parzialmente con i Tombow.
Intorno alla card ho scritto il sentiment a mano... l'ho ripetuto varie volte e tra una e l'altra ho incollato una stellina con le punte stondate.


Spero che vi sia piaciuta la mia idea di albero alternativo!
Un bacione 
Anna