mercoledì 5 dicembre 2018

Natale "Total White"

Oggi un post cumulativo dedicato al Natale Total White.
Come sempre il nostro DT ha dato il meglio di sé per darvi delle originali ispirazioni natalizie da cui prendere spunto per rendere queste feste delicate ed eleganti!

Ecco cosa hanno realizzato


Maria Antonietta ha optato per creare una cornice dedicata al "vero spirito Natalizio" e non potevano mancare alberelli e pacchi regalo. Veramente deliziosa questa decorazione!


 
Dalla nuova passione per il feltro di Anna è nato questa splendida composizione natalizia, con vari elementi della linea Prisma e legnetti, un mix perfetto!



Sara ha realizzato una card utilizzando i Prisma fiocchi di neve, ed essendoci anche una renna, non poteva mancare un piccolo campanellino che ci segnala l'arrivo di Babbo Natale!


Eleonora per dare i suoi auguri, ha utilizzato i COLORCharmes come fossero delle decorazioni dell'albero di Natale! Un'idea veramente originale da cui prendere sicuramente ispirazione!




Laura ci incanta con un delizioso layout  in formato A4, pieno di fiocchi di neve e... una de "leParoline" che ha colorato di bianco.



E per finire Monica ha realizzato un mini Lo sul telaio dedicato a delle "Giornate sulla neve", tipiche del periodo natalizio!


Ringraziamo il nostro DT per quest'ultimo cumulativo dell'anno e vi diamo appuntamento al 2019 con tante nuove idee creative.

Il Team di YupplaCraft