martedì 11 dicembre 2018

Giornate sulla neve

Buonsera a tutti,
Eleonora che vi scrive... oggi è il mio turno qui sul blog e sono tornata a creare un layout, la mia passione.

Questo inverno così soleggiato e tiepido sta per lasciare spazio, a detta delle previsioni del meteo, a temperature più fredde e gelide chiamando anche la neve a bassa quota...
e così, con il freddo imminente e la voglia di neve...
ho realizzato un lo dedicato proprio a questo periodo...


Il titolo la dice tutta: la scritta Prisma "Giornate sulla neve" è di un bellissimo color bianco opaco, come il ghiaccio innevato, perfetto per interpretare il freddo!


La foto del mio adorato labrador nero immerso nella neve è incorniciata da tulle bianco e verde, carta pattern bianca e nera e da tantissimi fiocchi di neve bianchi e azzurri satinati del set "fiocchi di neve - mix" su un fondo pattern verde acqua che richiama perfettamente i colori dei Prisma.


I fiocchi di neve sono incollati a seguire un motivo della pattern cucita come se si librassero in aria trasportati dalla leggera brezza di una giornata invernale... Ho usato anche alcuni charmes del set "inverno" che adoro!


Ma quanto sono belle queste stelline di neve?!!!???!!!
Alla prossima
E.

Ps. approffitate delle offerte del calendario dell'avvento di Yuppla che ogni giorno si scoprono!!!