domenica 18 novembre 2018

In attesa del Natale...

Buona Domenica a tutti, state riposando o siete nei vostri angolini creativi!?
Io sono riuscita a ritagliarmi un po di tempo per un un progetto dicembrino ed uno ispirato da dei nuovissimi legnetti.
Iniziamo dalla cornice, che ho tanto sognato e che ora posso esporre insieme alle mie mille decorazioni natalizie.
Da un cartoncino kraft ho ricavato una cornice rettangolare in cui ho incollato una carta azzurra coi fiocchi di neve, poi ho giocato con le dimensioni, ho simulato con la gomma crepla la neve e ho attaccato sui  vari livelli le casette (che io personalmente adoro!).



Passiamo ora al secondo progettino che per ora è ancora incompiuto (mi mancano alcune pagine interne).
Sulla base di cartone rivestita con una carta lucida color marmo bianco ho attaccato in rilievo una journal card su cui ho giocato con timbri, stickers, die cut e il legnetto december daily.(sognavo di usarlo dall'anno passato e finalmente eccolo).
Completa il tutto qualche enamel di vari colori e grandezze, un nastrino, che funge anche per la chiusura, a cui ho "intrappolato" uno charmes.



E per oggi finisco così, sperando di avervi dato qualche spunto.

Alla prossima ;)

In ordine di apparizione:
frasi-di-natale
casette
december-daily
color-charmes-natale