domenica 11 novembre 2018

Autumn Love

Buongiorno a tutte,
che stagione meravigliosa che è l'autunno: io l'adoro!!!
I colori della natura, il sole tiedipo che fa capolino tra i rami e la foschia mattuttina, le foglie che cadono e che creano trame su terreni scuri sono una cornice perfetta di queste giornate autunnali che iniziano a diventare freschine... e così si accende il camino, si indossano maglioni caldi e avvolgenti e si trascorrono pomeriggi di weekend di relax immersi nelle pagine di un libro, con una bella tazza di tè o una cioccolata calda per coccolarsi un po'!
Ispirata dalla mia stagione preferita, oggi ho creato una card utilizzando dei legnetti novità!!!


Per lo sfondo della card ho utilizzato un timbro a forma di corteccia di albero e mi sono creata la mia pattern.
Per attenuarne i colori delle timbrate ho sovrapposto un foglio di vellum e l'ho cucito.


Ho timbrato questo dolcissimo procione e l'ho colorato con gli acquerelli. Ho fustellato una cornicetta, qualche rametto e il titolo. Ho utilizzato carte pattern sugli stessi toni di colore, molto tenui e con leggeri contrasti. Poi ho posizionato e incollato tutto.



E infine ho scelto questo bellissimo legnetto dal set Tazze che si intona perfettamente alla palette di colori della mia card, e l'ho completato aggiungendo una mini tag per la linguettina del tè!

Buona domenica!
Eleonora