venerdì 30 novembre 2018

Calendario dell'Avvento

Ciao a tutti da Anna.
Se per caso non ve ne foste accorti, sta per iniziare Dicembre con il suo carico di festività natalizie. 
A casa mia non c'è Natale senza calendario dell'Avvento... quando ancora non giocavo con carta e affini, lo compravo già bello e pronto, ora invece lo preparo io! Questo è quello di quest'anno... un mix di scatoline di vario tipo e dimensione decorate con i prodotti Yuppla.


Sicuramente li appenderò al camino cercando di dare una forma di albero alla composizione, ma per questo devo chiedere l'aiuto al tuttofare di casa... spero non sbuffi tutto il tempo, visto che è il mio Grinch personale!


Le scatoline le ho realizzate tutte a mano, senza l'aiuto di big shot e annessi, ho fatto i buchi per appenderle e le ho contrassegnate con i numeri stampati con la stampante di casa.


Ho realizzate sei scatole decorate con le casette in cartonlegno innevate con un po' di gesso bianco


Le ho decorate con dei rametti e un bottoncino.


Cinque scatoline con gli alberelli, sempre innevati


quattro bustine decorate con i nuovissimi fiocchi di neve in acrilico e con i buttons - inverno


tante stelle argento e oro con le stelline in cartonlegno


e due scatole augurali, con i bollini di Natale


Ora aspetto solo di posizionare le mie scatoline in salotto e cominciare così ad addobbare casa.

E voi... avete iniziato a fare gli addobbi natalizi?
Spero di avervi dato un'idea...

Un bacio
Anna