domenica 15 aprile 2018

Una cornice per Stella

Ciao a tutti da Anna.
Oggi vi faccio compagnia con una cornice che ho fatto per Stella, una cagnolina che purtroppo è volata in cielo. La padroncina la voleva ricordare con una foto da appendere nella sua camera e allora le ho costruito una cornice con il cartoncino e ho decorato con elementi adatti.


Un grande aiuto me l'ha dato il set di Yuppla dedicato ai nostri amici a quattro zampe, che trovate qui.
In particolare ho usato la scritta e il cuore con la zampetta sulle nuvole...


il Bau vicino al timbro colorato con i Prismacolor...


il collare attaccato all'albero fatto con la tecnica 3d e l'osso vicino la cuccia che ho fatto invece con gli stecchi del gelato.


La padroncina poi ha voluto un tocco fashion con gli strass che ho attaccato qua e là ma soprattutto per illuminare la casetta di Stella.


Spero che la mia cornice vi sia di ispirazione!
A presto
Anna