sabato 7 aprile 2018

Scrap friends

Ciao a tutti, io sono Laura, e oggi ho creato un nuovo layout super colorato.
Partiamo dal presupposto che io amo il bianco, che per me un bazzil bianco è una tela a cui mai rinuncerei ed invece....a volte bisogna solo lasciarsi andare e osare!
Nasce così questo layout, da una foto che ha molto colore, da un'amicizia che ha come base lo scrapbooking e da un pizzico di follia.
Come base ho scelto una patterned a crocette che ho da tempo e che non ero mai riuscita ad usare, nel cerchio un bazzil minted e le due strisce ai margini sono semplicemente bianche.
Con il filo da ricamo ho scritto il titolo attorno alla foto e ho contornato qualche crocetta.
Per gli abbellimenti ho cercato di usare il più possibile i colori che erano già presenti nella patterned, le immancabili paroline e uno dei nuovi e meraviglioooooooosi button che stanno bene ovunque.
Ora vi lascio alle foto, così potete studiarvelo con calma ;)





Ecco la lista dei prodotti yuppla che ho utilizzato:
buttons-momenti
leparoline-fotografia
macchinette-fotografiche
gli-indispensabili-punteggiatura

A presto ;)