sabato 28 aprile 2018

Hello Spring Layout

Buongiorno a tutti,
Oggi sono io, Angela, a tenervi compagnia sul blog dei legnetti con un nuovo layout primaverile.

Hello_Spring_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_Yuppla_Craft_DT_01.jpg


I fiori in primavera sono protagonisti e qui li ho utilizzati per decorare il titolo del mio layout; tutt'attorno alla parola Spring ho incollato dei fiori timbrati e acquerellati con pennarelli Zig.


Hello_Spring_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_Yuppla_Craft_DT_02.jpg


Ho aggiunto un po' di rametti e qualche foglia esotica assieme a diecut a forma di foglia per aggiungere dettagli al titolo.


Hello_Spring_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_Yuppla_Craft_DT_03.jpg


Eccolo il layout nella sua interezza!

Hello_Spring_Scrapbook_Layout_Angela_Tombari_Yuppla_Craft_DT_04.jpg

Spero che questo progetto vi sia piaciuto e che vi abbia ispirato a creare una nuova pagina di ricordi.
Grazie per la visita e a presto.
Love,
NG