mercoledì 22 novembre 2017

Tags o abbellimenti?

Ciao a tutti,
sono Claudia ed oggi mi mostro una decorazione semplice ma d'effetto.

Ho preso 3 etichette tonde glitterate argento, grigia e nera. Un pezzo di nastrino tiffany impunturato ed alcuni prodotti per la colorazione che vi illustrerò man mano. Naturalmente non posso mancare i miei amati legnetti, in questo caso 3 sentiment natalizi Scritte Buon Natale.


Ho realizzato semplicemente dei fiocchi doppi per abbellire in maniera molto elegante e semplice le tre tags. Per realizzare i fiocchi vi linko un tutorial che ho pubblicato anni fa sul mio canale di YouTube.




I fiocchi lo ho semplicemente attaccati con la colla dopo aver messo del foro della tag un nastrino per appenderle.



Le scritte le ho gessate con un gesso corposo ad alta densità, ho fatto asciugare e poi ho applicato un colore metallizzato tinta menta.



Per dare alle scritte un po' di vita ho applicato un leggero strato di gel lucido nel lato inferiore delle parole ed ho spolverato un pigmento in polvere turchese. 


Una volta asciutte le ho incollate sulle tags che sono pronte per essere appese sull'albero o per accompagnare i nostri regali di Natale in quanto dietro sono bianche e possono essere scritte. 


A presto con una nuova ispirazione.

Claudia