lunedì 20 novembre 2017

fuori porta Natalizio

Ciao Carissimi, sono SARA!
 Questa volta, basta cards! Mi sono cimentata in alcuni progettini, che come vedrete anche nel prossimo mese, saranno lontani dai miei soliti biglietti!
 In fondo siamo quasi a NATALE e dovevo iniziare la mia personale personalizzazione della casa! Quest'anno inizio un po prima...ehhehhehhe ogni scusa è buona! :D

ADORO IL NATALEEEEEEEEEEEE!

Così partiamo con le decorazioni!!!!!!!!!
Con un Fuori porta, realizzato con il bellissimo Albero Yuppla Craft, la cornice Abete.

All'inizio , ci volevo quasi fare un porta calendario dell'avvento, ma poi ho optato per un fuori porta, decorato con un bollettino e tante stelle rosse natalizie fatte con il pannolenci.

Sul retro ho messo della carta metallizzata, che sbirluccica tutta, per riempire l'Abete.


Qualche pizzo e qualche stellina dorata in qua e là e per finire, la bellissima scritta CHRISTMAS della collezione PRISMA.

Adoro il suo sbirluccichio dorato :D ve la consiglio per qualsiasi progetto Natalizio!


E adesso non mi resta che appendere la mia decorazione alla porta di casa! 
Spero che il progetto vi sia piaciuto!
A presto SARA